Pneumatici Invernali

Pneumatici Invernali: Goodyear UltraGrip 8 raggiunge quota 7 milioni

PEUMATICI INVERNALI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024 MODELLI "MOLTO CONSIGLIATO"

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870★★★★

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE 3★★★★

Mostra Prezzo

MICHELIN ALPIN 6★★★★

Mostra Prezzo

DUNLOP WINTER SPORT 5★★★★

Mostra Prezzo

VREDESTEIN WINTRAC PRO★★★★

Mostra Prezzo


Goodyear annuncia che il suo pneumatico invernale UltraGrip 8 è stato montato più di 7.000.000 di volte sui cerchi in Europa dal momento del lancio nel 2011.

Il dato è stato comunicato quando il 7 milionesimo pneumatico ha lasciato  il magazzino per raggiungere un cliente in Europa. Se ipotizziamo che tutte le automobili che ne sono equipaggiate, montano quattro Ultragrip, ciò significa che circa 1.750.000 vetture nelle regioni invernali in Europa hanno montato o montano pneumatici Goodyear UltraGrip 8 durante i mesi più freddi dell’anno. I risultati dimostrano che l’UltraGrip 8 è uno dei principali pneumatici invernali di Goodyear.

Goodyear UltraGrip 8

I pneumatici con il marchio UltraGrip sono stati lanciati per la prima volta nel 1971 e, finora, sono stati prodotti in più di 60 milioni di esemplari nelle otto generazioni di questo prodotto. La generazione UltraGrip 8 ha il merito di rappresentare il 12% di questo enorme dato, solo negli ultimi 3 anni.

“L’UltraGrip 8 fa leva sull’eredità dei pneumatici invernali introdotti sul mercato oltre 30 anni fa ed oggi è uno dei nostri pneumatici invernali di punta in Europa”, afferma Elena Versari, Direttore Marketing Vettura e Moto Goodyear Dunlop Tires Italia. “Con 7 milioni di pneumatici prodotti e montati finora, l’UltraGrip 8 è sicuramente il preferito dei nostri clienti e speriamo di ottenere sempre  nuovi record”.

Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.

Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI


Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.