MODELLO | VALUTAZIONE TCS | PREZZO |
---|---|---|
CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870 | ★★★★ | |
GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE 3 | ★★★★ | |
MICHELIN ALPIN 6 | ★★★★ | |
DUNLOP WINTER SPORT 5 | ★★★★ | |
VREDESTEIN WINTRAC PRO | ★★★★ |
Indice Contenuti
I possessori di vetture “alto di gamma” ricercano spesso nei loro pneumatici, la sicurezza, che viene al primo posto, seguita dalle performance e dalla guida confortevole. Goodyear ha sviluppato un pneumatico in grado di contribuire al controllo della vettura senza comprometterne le prestazioni. Eagle F1 Asymmetric combina la rivoluzionaria Active Cornergrip Technology ed una speciale mescola da competizione; risultato, la pressione si distribuisce uniformemente anche durante le curve ad alta velocità, comportando una maggiore area di contatto con la strada in tutte le condizioni di guida. Elevate prestazioni ed estrema sicurezza, miglior resistenza all’aquaplaning e maneggevolezza fondi bagnati, guida confortevole e silenziosa sono alla base di questa nuova gomma per auto sportive.
Pneumatico Attivo
Eagle F1 Asymmetric assicura un contatto efficiente tra il pneumatico stesso e la strada in tutte le zone attive del battistrada, ottenendo una maggior compressione della zona aperta del battistrada per condizioni di pioggia estreme. La rigidità del battistrada asimmetrico è una delle caratteristiche peculiari; è ottenuta grazie ad una mescola rinforzata ed a polimeri di nuova generazione. La mescola del battistrada è ecocompatibile grazie ad una tecnologia a basso contenuto di PCA (PoliCicloAromatici). Tutto ciò porta innumerevoli benefici alla silenziosità di marcia, silenziosità garantita dalla riduzione dei picchi di frequenza.
Elevata Tenuta nelle curve
Eagle F1 Asymmetric è dotato nel lato esterno della gomma di una fascia dai tasselli, pensati per una grandissima tenuta in curva propria delle gomme slick. L’interno, invece, è tassellato, con un disegno a elica, capace di smaltire gran quantità d’acqua e ridurre il rischio di acquaplaning. Le due fasce sono separate da un’ulteriore fascia centrale, che permette alla gomma la stabilità quando si va forte.
Disponibile in una vasta gamma di dimensioni
Dimensioni Pneumatici da 17 fino a 20 pollici e dalla serie 50 fino alla 25. Quasi tutta la gamma ha versioni per sostenere carichi elevati
235/50R18 XL 101 Y
215/45R17 XL 91 Y
225/45R17 XL 94 Y
235/45R17 XL 97 Y
245/45R18 XL 100 Y
255/45R18 XL 103 Y
235/40R17 XL 90 Y
245/40R17 XL 95 Y
225/40R18 XL 92 Y
235/40R18 XL 95 Y
245/40R18 XL 97 Y
265/40R18 XL 101 Y
225/35R18 XL 87 Y
245/35R18 XL 92 Y
255/35R18 XL 94 Y
265/35R18 XL 97 Y
225/35R19 XL 88 Y
235/35R19 XL 91 Y
245/35R19 XL 93 Y
255/30R19 XL 91 Y
275/30R19 XL 96 Y
245/30R20 XL 90 Y
255/30R20 XL 92 Y
285/25R20 XL 93 Y
Guarda il Video TEST di Eagle F1 Asymmetric Su InjectionTv
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI