Pneumatici Fuoristrada

Pneumatici Fuoristrada Off-Road – Lerma Gomme (Ricostruiti)

PEUMATICI INVERNALI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024 MODELLI "MOLTO CONSIGLIATO"

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870★★★★

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE 3★★★★

Mostra Prezzo

MICHELIN ALPIN 6★★★★

Mostra Prezzo

DUNLOP WINTER SPORT 5★★★★

Mostra Prezzo

VREDESTEIN WINTRAC PRO★★★★

Mostra Prezzo


Pneumatici Fuoristrada Off-Road. – Lerma Gomme propone pneumatici fuoristrada ricostruiti; Lerma Gomme specializzata nella produzione di pneumatici fuoristrada 4×4 per il fuoristrada, propone una vasta gamma di pneumatici ricostruiti per uso in off-road e stradale. Tutti i pneumatici fuoristrada offerte 4×4 Lerma  Gomme vengono ricostruiti tramite una mescola altamente performante e grazie a metodologie di lavoro coscienziose.

Pneumatici Fuoristrada Off-Road

Gomme ricostruite fuoristrada 4×4: Grazie alla grande esperienza maturata, Lerma è in grado di fornire prodotti ricostruiti con una garanzia pari a quella dei pneumatici nuovi. In questo articolo GommeBlog vi illustra i pneumatici ricostruiti Lerma Gomme Fuoristrada Ricostruite per uso principale OFF-ROAD:  WILD POWER, MUD TRAK, SUPER TRAK, SUPER TRIAL, TRIAL EXTREME, BABY CROSS e MAXI CROSS

Pneumatici Fuoristrada

WILD POWER (Utilizzo 30% Stradale – 70% Off-Road)

Gomme Ricostruite 4×4. Pneumatico off-road da battistrada direzionale ed aggressivo che consente di affrontare le maggiori difficoltà riscontrabili nei fuori pista. La tassellatura forma una specie di V divisa da un canale centrale, alterna sul fianco del pneumatico spazio vuoto e tassello in modo da aumentare la trazione e la capacità autopulente. Ottimo in qualsiasi terreno fuoristradistico , dal fango alla neve fresca ed alla pista battuta. La sua caratteristica principale di direzionalità lo rende, nell’ambito dei disegni tassellati, quello più silenzioso e più idoneo per l’impiego negli spostamenti su tratti stradali.

 

 

Lerma Gomme Wild Power

 

Misure Lerma Gomme WILD POWER

15″

INDICI

16″

INDICI

17″

INDICI

195X15

96Q

205X16

108Q

225/65X17

 

215X15

 

215/65×16

98T

235/55X17

 

205/70X15

95Q

215/70X16

99Q

235/60X17

 

205/75X15

 

215/75×16

 

235/65X17

108Q

215/75X15

100Q

215/80×16

103Q

235/70X17

 

225/70X15

 

225/70×16

102Q

245/65X17

107T

225/75X15

102Q

225/75X16

 

255/60X17

 

235/75X15

105Q

235/60×16

100Q

255/70X17

 

255/70X15

108T

235/70X16

105Q

265/65X17

112Q

255/75X15

 

235/85×16

120Q

265/70X17

 

265/70X15

110Q

245/70×16

105Q

 

 

265/75X15

112Q

255/65×16

109Q

 

 

30.9.50X15

 

255/70X16

112Q

 

 

10X15

 

265/70X16

112Q

 

 

31/10.50×15

112Q

265/75X16

120Q

 

 

H78x15

 

750X16

112Q

 

 

 

 

MUD TRAK (Utilizzo 20% Stradale – 80% Off-Road)

Pneumatico off road dalla tassellatura medio – pesante, ideale per diverse tipologie di terreno. I tasselli laterali, spaziati e pronunciati, assicurano elevata trazione ed ottima capacità autopulente su terreni fangosi e su neve fresca. I tasselli centrali più ravvicinati e con una grande superficie di appoggio, permettono ottima direzionalità e precisione di guida su sterrati veloci e su piste scivolose. Valido anche per utilizzo stradale malgrado una certa rumorosità

Lerma Gomme Mud Trak

 

Misure Lerma Gomme Mud Trak

15”

INDICI

16”

INDICI

195×15

95S

175×16

96Q

205/70×15

95S

215/65×16

 

205/75×15

95S

265/70×16

112S

255/75×15

104S

265/75×16

112S

265/70×15

104S

750×16

108Q

265/75×15

104S

900×16

 

10×15

 

 

 

31.10.50×15

104S

 

 

 

SUPER TRAK (Utilizzo 10% Stradale – 90% Off-Road)

Disegno veramente molto aggressivo, indicato per un utilizzo su mezzi da competizione – trial.Questi pneumatici sono stati sviluppati appositamente per districarsi su terreni fangosi e paludosi o su neve pesante. Rumorosi su strada asfaltata, vivamente sconsigliati su autostrada e a velocità superiori a 100 Km/h.

 

Lerma Gomme Super Trak

 

Misure Lerma Gomme Super Trak

15″

INDICI

16″

INDICI

155×12

 

205×16

104S

145×13

 

215/65×16

 

195×15

95Q

235/85X16

 

215×15

 

265/70×16

 

205/70×15

95Q

265/75×16

 

205/75×15

 

750×16

 

225/75×15

 

900×16

 

30.9.50×15

 

 

 

255/75×15

 

 

 

265/70×15

 

 

 

265/75×15

 

 

 

10×15

 

 

 

31.10.50×15

 

 

 

 

SUPER TRIAL

Pneumatico palettato con massellatura centrale piuttosto racchiusa per conferire guidabilità . I tasselli laterali sono particolarmente sporgenti sui fianchi esterni per conferire massima trazione anche in situazioni difficili di mezzo inclinato. Vivamente sconsigliato l’utilizzo autostradale

 

Lerma Gomme Super Trial

 

Misure Lerma Gomme Super Trial

15″

INDICI

16″

INDICI

215X15

 

205X16

 

225/75X15

 

235/70X16

 

235/75×15

 

235/85×16

 

255/75×15

 

265/70X16

 

265/75×15

 

265/75X16

 

30.9.50X15

 

750X16

 

31/10.50×15

 

 

 

10X15

 

 

 

H78x15

 

 

 

 

TRIAL EXTREME (Utilizzo 5% Stradale – 95% Off-Road)

Gomme Extreme nuove, gomme x fuoristrada estremo: Pneumatico aggressivo che racchiude in se le migliori caratteristiche fuoristradistiche dei profili off road che lo hanno preceduto. Il suo battistrada direzionale associa una doppia fila centrale di piccoli tasselli, per il grip su terreni rocciosi, a massicci tasselli laterali particolarmente spaziati in modo da avere la massima trazione e capacità di scarico del fango. Dei piccoli tasselli piramidali rinforzano la sommità dei fianchi conferendo un ulteriore appiglio per la motricità nel fango.Rumoroso su strada asfaltata, è sconsigliato per un utilizzo autostradale.

 

Lerma Gomme Trial Extreme

 

Misure Lerma Gomme Trial Extreme

15″

INDICI

16″

INDICI

195X15

96S

205X16

108N

215×15

 

235/70X16

105Q

205/70X15

96S

255/70×16

 

205/75X15

 

265/70×16

112Q

225/75X15

102N

265/75×16

120Q

H78x15

 

235/85X16

112N

235/75×15

105Q

900X16

124N

255/70×15

108T

 

 

265/70×15

 

 

 

255/75×15

 

 

 

265/75×15

112Q

 

 

30.9.50×15

 

 

 

10×15

 

 

 

31.10.50X15

112Q

 

 

 

BABY CROSS (Utilizzo 0% Stradale – 100% Off-Road)

Pneumatico esclusivamente off road da competizione. La sua tacchettatura estrema, formata da profondi tasselli prominenti e spaziati offre un grip diabolico per trial infernali.

 

Lerma Gomme Baby Cross

 

MAXI CROSS (Utilizzo 0% Stradale – 100% Off-Road)

A differenza del baby cross i tacchetti sono disposti anche nella sommità laterale del pneumatico al fine di garantire trazione totale. Inutilizzabile su strada asfaltata.

 

Lerma Gomme Maxi Cross

 

Misure Lerma Gomme Maxi Cross

15″

INDICI

16″

INDICI

235/75X15

 

235/70X16

 

205X16

 

900×16

 

 

Fonte: Lerma Gomme

Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.

Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI


10 thoughts on “Pneumatici Fuoristrada Off-Road – Lerma Gomme (Ricostruiti)

  • mi occorrerebbero 4 gomme WILD POWER (Utilizzo 30% Stradale – 70% Off-Road) la misura è 235-75-15 vorrei sapere il prezzo (spedizione inclusa),grazie aspetto risposta.

    • Purtroppo Gommeblog.it è solo un sito di informazaione e nonun e-commerce. Può trovare qui alcuni link utili per acquistare gomme online al miglior prezzo: Prezzi Gomme

      Ringraziando Staff. Gommeblog.it

  • Buona sera…chiedo cortesemente un’informazione, io sto cercando 4 pneumatici baby cross 205/15.mi hanno detto che non vengono piu prodotte e che di questo modello viene prodotto solo in 16!!! Mi confermate questa notizia??? Resto in attesa di una vostra risposta. Grazie per la vostra cortese attenzione. Buona serata

  • ciao .
    la prego di dirmi tutte misure che avete a disposizione per i pneumatici maxi cross e i prezzi.
    grazie

    • Non siamo Rivenditori ma unicamente un sito di informazione. Per prezzi bisogna rivolgersi direttamente ai Brand

  • Grazie per aver contattato Gommeblog.it
    Ci dispiace informarla che Gommeblog è unicamente un sito di informazione, di conseguenza non è rivenditore dei prodotti esposti.
    I marchi ed i prodotti citati in Gommeblog sono dei rispettivi proprietari

  • Bella roba, ma quando scendi dal Fuoristrada, dopo che hai fatto un tratto di asfalto sei tutto rintronato dalle vibrazione e dal rumore…

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.