Pneumatici Moto

Conti Gelände Sport Intermediate, pneumatici cross Continental

TOP 11 PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2025 "MOLTO CONSIGLIATO"

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

CONTINENTAL SPORTCONTACT 7★★★★

Mostra Prezzo

BRIDGESTONE POTENZA SPORT★★★★

Mostra Prezzo

MICHELIN PILOT SPORT 5★★★★

Mostra Prezzo

GOODYEAR EAGLE F1 ASYMMETRIC 6★★★★

Mostra Prezzo

VREDESTEIN ULTRAC PRO★★★★

Mostra Prezzo

YOКОHAMA ADVAN SPORT V107★★★★

Mostra Prezzo

FIRESTONE FIREHAWK SPORT★★★★

Mostra Prezzo

FALKEN AZENIS FK520★★★★

Mostra Prezzo

DUNLOP SPORT MAXX RT 2★★★★

Mostra Prezzo

NEXEN N'FERA SPORT★★★★

Mostra Prezzo

TOYO PROXES SPORT 2★★★★

Mostra Prezzo


Continental ha ampliato la propria gamma di pneumatici moto con un pneumatico sviluppato specificamente per il motocross: il Conti Gelände Sport Intermediate. Questi nuovi pneumatici da cross Continetal Gelände Sport Intermediate allargano l’offerta dei pneumatici moto di Continental introducendo una gomma tassellata ideata espressamente per il motocross. Il prodotto, nella versione Intermediate, è specifico per un utilizzo su terreni di diversa consistenza. L’anteriore assicura un’ottima stabilità unita ad una elevata direzionalità in fase di frenata grazie alla speciale costruzione della cintura ed alla geometria dei blocchi del battistrada, appositamente ottimizzata tramite progettazione CAD-designed. Queste caratteristiche risultano particolarmente evidenti nell’inserimento in curva, in particolare nelle curve a raggio ridotto, e nella fasi di atterraggio dopo i salti. Vengono raggiunte velocità più elevate grazie alla stabilità direzionale garantita dalla presa ottimale dei tasselli del battistrada sulle spalle. Il tutto unito ad una efficiente auto-pulitura del battistrada. Il posteriore, fabbricato con una cintura rinforzata, permette al motociclista un’eccellente stabilità e controllo nelle fasi di accelerazione, persino in presenza di salti. I tasselli molto spaziati nella parte centrale del battistrada producono un’elevata trazione ed elevatissimo controllo nelle fasi di frenata, mentre i tasselli posti nella zona delle spalle garantiscono massima presa anche nelle curve a moto inclinata.

 

Continental-Gelaende-Sport

 

I pneumatici da Cross Conti Gelände Sport Intermediate sono costruiti con l’innovativa mescola Black Chilli, mescola che garantisce, anche dopo diversi giri di pista a ritmo sostenuto, eccellente costanza di rendimento. I nuovi pneumatici da Cross Conti Gelände Sport Intermediate permettono enorme versatilità di utilizzo: oltre alla ricerca delle performance più elevate, infatti, gli ingegneri di Continental hanno lavorato per assicurare una lunga durata del pneumatico. Molti i piloti coinvolti nello sviluppo dei pneumatici da Cross Conti Gelände Sport Intermediate, tra cui troviamo anche Didi Lacher, 6 volte vincitore del campionato tedesco di motocross, che ha partecipato attivamente nelle attività di testing e messa a punto del nuovo pneumatico da cross.

 

I pneumatici da Cross Conti Gelände Sport Intermediate sono disponibili nelle misure montate principalmente sulle moto da cross di cilindrata 125 – 250 – 450 cm3: una per l’anteriore e quattro per il posteriore, tutte in versione Intermediate.

 

Anteriore

80/100 – 21 M/C 51 M TT NHS Conti Gelände Sport

 

Posteriore

100/100 – 18 M/C 59M TT NHS Conti Gelände Sport

110/100 – 18 M/C 64M TT NHS Conti Gelände Sport

100/90 – 19 M/C 57M TT NHS Conti Gelände Sport

110/90 – 19 M/C 62M TT NHS Conti Gelände Sport

 

Fonte: Continental

Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.

Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI


Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.