Pneumatici Moto

Pneumatici moto Dunlop Sportmax GP Racer D209, bi-mescola per pista e strada

PEUMATICI INVERNALI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024 MODELLI "MOLTO CONSIGLIATO"

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870 ★★★★

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE 3 ★★★★

Mostra Prezzo

MICHELIN ALPIN 6 ★★★★

Mostra Prezzo

DUNLOP WINTER SPORT 5 ★★★★

Mostra Prezzo

VREDESTEIN WINTRAC PRO ★★★★

Mostra Prezzo


Dunlop Sportmax GP Racer D209 sono pneumatici moto progettati per essere usati sia su strada che su pista, con la stessa capacità di esaltare le caratteristiche della vostra moto ed assicurare divertimento in totale sicurezza. Elevatissima specializzazione e prestazioni estremamente alte, ecco le caratteristiche dei pneumatici moto Dunlop Sportmax GP Racer D209; queste gomme  moto sono state studiate per garantire tutte le caratteristiche dei pneumatici da competizione Dunlop, e nello stesso tempo, ridurre al minimo la necessità di complicati interventi di set-up della moto nel passaggio dalla pista alla strada, e viceversa. Se siete quindi amanti della pista e della strada, Sportmax GP Racer D209 e Sportmax GP Racer Slick.

 

dunlop_gp_racer_d209

 

Dunlop Sportmax GP Racer D209 pneumatici pista e strada

 

Dunlop grazie alla enorme competenza sviluppata sulle piste di tutto il mondo, ha progettato Sportmax GP Racer D209 e Sportmax GP Racer Slick (quest’ultimo non omologato per la circolazione su strada), pneumatici moto in grado di unire tutte le soluzioni costruttive sviluppate in gara e adattate all’impiego quotidiano con moto ad alte prestazioni. Dunlop Sportmax GP Racer D209 sono destinati alla clientela più esperta ed esigente che vuole prodotti di altissimo livello, prodotti in grado di esaltare le caratteristiche delle proprie moto e di assicurare divertimento, sicurezza e qualsiasi situazione di guida.

 

Dunlop Sportmax GP Racer D209 Battistrada e mescola

 

Dunlop Sportmax GP Racer D209 utilizza la tecnologia multimescola che assicura grip, risposta allo sterzo, stabilità in uscita di curva e grandissima manovrabilità in pista. La carcassa è monotela per la gomma anteriore e si traduce in una ottima maneggevolezza, senza danneggiare la stabilità, mentre la carcassa posteriore e priva di giunture e permette eccezionali performance senza bisogno di mettere a punto le sospensioni.

 

Il battistrada del Dunlop Sportmax GP Racer D209 è derivato dallo Sportmax GP, e garantisce aderenza massima ed enorme tenuta grazie alla specifica progettazione degli incavi. La versione Sportmax GP Racer Slick non è omologata per la circolazione su strada.

 

Dunlop-Gp-racer-D209 Dunlop Sportmax GP Racer D209 e Sportmax GP Racer Slick

 

Caratteristiche Dunlop Sportmax GP Racer D209

 

  • Tecnologia Multi-Mescola: garantisce grip, risposta allo sterzo e in uscita di curva e ottima maneggevolezza in pista.
  • Costruzione: Carcassa anteriore mono-tela per offrire grande manovrabilità senza perdere stabilità in rettilineo.
  • Costruzione JLB (Jointless Band) al posteriore per assicurare ottime prestazioni senza bisogno di mettere a punto le sospensioni.
  • Nuovo Disegno battistrada: originato dal disegno racing dello Sportmax GP – la posizione ottimale degli incavi garantisce il massimo grip e tenuta di strada.
  • La gamma Dunlop Sportmax GP Racer D209 è composta da 2 mescole sia per l’anteriore (S – M) che per il posteriore (M – H):

 

Anteriore


Posteriore


120/70ZR17 (58W) TL D 209 S

120/70ZR17 (58W) TL D 209 M

160/60ZR17 (69W) TL M

180/55ZR17 (73W) TL D 209 H

180/55ZR17 (73W) TL D 209 M

190/55ZR17 (75W) TL D 209 H

190/55ZR17 (75W) TL D 209 M

Fonte: Dunlop

Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.

Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI


Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.