Test Pneumatici Moto

Bridgestone Battlax BT1-016 Pro Hypersport: miglior pneumatico secondo Motorrad

PEUMATICI INVERNALI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024 MODELLI "MOLTO CONSIGLIATO"

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870★★★★

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE 3★★★★

Mostra Prezzo

MICHELIN ALPIN 6★★★★

Mostra Prezzo

DUNLOP WINTER SPORT 5★★★★

Mostra Prezzo

VREDESTEIN WINTRAC PRO★★★★

Mostra Prezzo


Bridgestone, dopo aver realizzato la valutazione massima nel test pneumatici moto realizzato dalla rivista specializzata tedesca PS, ha conquistato un altro podio: Motorrad, la più importante rivista di moto europea nota per i suoi test sui pneumatici ha effettuato un test indipendente sui principali pneumatici sportivi per moto ed il nuovo Bridgestone Battlax BT1-016 Pro Hypersport è risultato il vincitore assoluto del test pneumatici sportivi 2011, mostrando il miglior rendimento sul bagnato e sull’asciutto.

Bridgestone BATTLAX BT 016 PRO Anteriore Posteriore

Test su Honda CBR 600RR

Il test comparativo si è svolto su pista asciutta, bagnata e su strada utilizzando una Honda CBR 600RR equipaggiata con gomme moto di marchi differenti nella misura 180/55 e il Battlax BT-016 Pro Hypersport ha battuto la concorrenza. I nuovi Bridgestone moto Battlax BT1-016 Pro Hypersport  sono infatti progettati per garantire elevato grip in curva e handling lineare e preciso grazie alla mescola a triplo strato sviluppata dalla Casa giapponese per la classe MotoGP. BT-016 Pro Hypersport offre agli appassionati di guida sportiva un’eccezionale stabilità e sensazione di contatto in tutte le condizioni. Nel test sul bagnato organizzato da Motorrad, il BT-016 Pro ha dimostrato eccellente grip in accelerazione, in entrata di curva e nei tempi sul giro.

Il giudizio di Motorrad

Il nuovo BT-016 Pro garantisce performance bilanciate su pista e su strada, con prestazioni eccezionali su asfalto umido ed è il vincitore assoluto del test, ottenendo il titolo di miglior pneumatico sportivo sul bagnato.

Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.

Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI


Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.