MODELLO | VALUTAZIONE TCS | PREZZO |
---|---|---|
CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870 | ★★★★ | |
GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE 3 | ★★★★ | |
MICHELIN ALPIN 6 | ★★★★ | |
DUNLOP WINTER SPORT 5 | ★★★★ | |
VREDESTEIN WINTRAC PRO | ★★★★ |
Seggiolino Bambini Auto Cybex 2022. Cybex, azienda che pone la sicurezza come base della propria filosofia riassunta nel principio innovativo D.S.F. (design, sicurezza, funzionalità) – ricorda a tutti i genitori quali sono i 10 errori da non compiere che possono sfociare in gravi situazioni in caso di incidente:
Tenere i bambini in braccio durante il viaggio: in caso di incidente, il piccolo verrà strappato dalle braccia.
Allacciarsi insieme al bambino con la stessa cintura di sicurezza: la cintura di sicurezza non si trova nella posizione ideale e quindi perde la sua funzione primaria.
Non stringere a sufficienza le cinture del bambino
Posizionare il bambino nella navicella senza nessun sistema di ritenuta sul sedile posteriore: in caso di uno scontro frontale, il bambino sarà sollevato dalla navicella e catapultato in avanti.
Non usare nessun sistema di ritenuta per il bambino: anche alle più basse velocità, un incidente più essere fatale.
Lasciare l’airbag anteriore attivato quando è posizionato un ovetto contro il senso di marcia
Installare il seggiolino Gruppo 0+ nel senso di marcia: uno scontro frontale può provocare la rottura del collo del bambino perché la sua testa in questa fascia di età è ancora troppo pesante rispetto al resto del corpo.
Installare il seggiolino in modo errato: in posizione o senso errati, allacciato con l’uso della cintura sbagliata, oppure con cintura non bene posizionata o non ben tesa, può costituire un rischio di gravi lesioni. Come regola generale, più è stretto il collegamento fra il seggiolino ed il veicolo, maggiore è la protezione offerta.
Usare il seggiolino in modo improprio: un seggiolino in qualsiasi modo modificato, con parti mancanti o alterate, non può più garantire la sicurezza del bambino. Le parti mancanti possono anche portare a conseguenze mortali. Anche una semplice vite mancante è sufficiente a provocare una rottura in caso di impatto.
Utilizzare un sistema di ritenuta non adatto all’altezza e al peso del bambino, oppure utilizzare un seggiolino che presenta dei danni o ammaccature, anche di piccola entità, come nel caso di utilizzo di seggiolini di seconda mano la cui provenienza è sconosciuta.
Queste sono semplici regole da seguire per garantire la massima sicurezza dei bambini, oltre anche alla necessità di scegliere sempre il seggiolino corretto a seconda dell’età e del peso del bambino.
Seggiolino Bambini Auto Cybex
Per CYBEX, sicurezza, innovazione e lifestyle sono fondamentali. Il brand tedesco sviluppa prodotti che rendono la vita quotidiana di genitori e figli più sicura e confortevole. Tutti i prodotti seguono il principio di innovazione D.S.F. di CYBEX, la combinazione unica di un design distintivo, gli standard di sicurezza più elevati e funzionalità intelligenti – “for all tomorrow’s people”.
CYBEX è un marchio per genitori la cui vita pubblica non finisce con la genitorialità, ma la vive come un arricchimento e un’opportunità. Tuttavia, a volte nuove opportunità possono portare a nuove domande. Questo è il motivo per cui abbiamo creato questo approfondimento ricco di informazioni sui nostri prodotti e risposte a domande che potresti avere in merito alla sicurezza dei bambini.
Seggiolino Bambini Auto Cybex 2022. Il fulcro dei prodotti CYBEX è il Principio dell’Innovazione D.S.F.. Ciò significa una linea di prodotti che combina un design chiaro e unico con sicurezza insuperabile e funzionalità intelligente. Il nostro spirito di innovazione porta a prodotti innovativi, che combinano tecnologie sofisticate unite alla massima attenzione ai dettagli.
CYBEX offre seggiolini auto, marsupi, mobili per bambini e passeggini che non sono solo sicuri ma si adattano perfettamente agli stili di vita urbani.
Al centro del marchio e dei suoi sviluppi di prodotto spicca il Principio di Innovazione CYBEX D.S.F. : la combinazione di design unico, sicurezza insuperabile, qualità e funzionalità intelligente. Questa strategia su tre fronti ha portato non solo allo sviluppo di seggiolini auto pionieristici e pluripremiati come il Sirona contro il senso di marcia, ma anche a non meno di nove Red Dot Design Awards.
Sempre interrogando lo status quo e non temendo di sfidare le consuetudini, CYBEX è diventato non solo un leader nella sicurezza dei bambini per il Seggiolino Bambini Auto, ma anche nel promuovere uno stile di vita innovativo e alla moda. Con il suo approccio nuovo, CYBEX progetta prodotti per i genitori, ampliando al contempo i confini che spesso separano sicurezza, design e funzionalità.
All’inizio del 2014, la società tedesca CYBEX si è fusa con Goodbaby International Holdings Limited. Quest’ultima è una delle principali società di prodotti per l’infanzia nel mondo, con sede in Cina. Con un track record impressionante di oltre 25 anni in ricerca e sviluppo, progettazione e test e proprie strutture produttive, Goodbaby definisce gli standard globali per sicurezza, innovazione, design e produzione.
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI