MODELLO | VALUTAZIONE TCS | PREZZO |
---|---|---|
CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870 | ★★★★ | |
GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE 3 | ★★★★ | |
MICHELIN ALPIN 6 | ★★★★ | |
DUNLOP WINTER SPORT 5 | ★★★★ | |
VREDESTEIN WINTRAC PRO | ★★★★ |
Il nuovo propulsore è circa 40% più risparmioso del “vecchio” potente 12 cilindri, 12 cilindriche tuttavia resterà in produzione e conserverà il trono per le versioni Bentley top di gamma. La nuova Bentley V8 si distinguerà dalle versioni W12 per scarichi differenti, la griglia radiatore caratterizzata da bordini cromati e per i cerchi in lega a 6 razze, disponibili nelle misure 20 e 21 pollici. Il nuovo V8 4.0 sarà caratterizzato da un sistema in grado di spegnere automaticamente 4 cilindri e consentirà un notevole risparmio di carburante ed emissioni nocive. Per scaricare a terra i 500 CV, la trazione verrà trasmessa ai pneumatici UHP di primo equipaggiamento da un sofisticato cambio automatico 8 rapporti ed dalla trazione integrale permanente, caratteristiche che consentiranno, anche se non ancora ufficializzato, alla nuova Bentley di scattare da 0 a100 km/h in meno di 5 secondi e di raggiungere una velocità massima di circa 290 km/h.
La nuova Bentley V8 sarà commercializzata da Gennaio 2012 ad un prezzo di circa 140.000 euro.
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI