MODELLO |
VALUTAZIONE TCS |
PREZZO |
---|---|---|
CONTINENTAL SPORTCONTACT 7 | ★★★★ | |
BRIDGESTONE POTENZA SPORT | ★★★★ | |
MICHELIN PILOT SPORT 5 | ★★★★ | |
GOODYEAR EAGLE F1 ASYMMETRIC 6 | ★★★★ | |
VREDESTEIN ULTRAC PRO | ★★★★ | |
YOКОHAMA ADVAN SPORT V107 | ★★★★ | |
FIRESTONE FIREHAWK SPORT | ★★★★ | |
FALKEN AZENIS FK520 | ★★★★ | |
DUNLOP SPORT MAXX RT 2 | ★★★★ | |
NEXEN N'FERA SPORT | ★★★★ | |
TOYO PROXES SPORT 2 | ★★★★ |
Primo test sulla pista di Silverstone per la nuova McLaren MP4-12C GT3, versione corse della McLaren MP4-12C stradale. Il nuovo kit aerodinamico (passaruota allargati, splitter anteriore, ala posteriore e diffusore) rendono l’MP4-12C GT3 10 cm più larga del modello stradale. I pneumatici Michelin da competizione, montati su cerchi in lega ultraleggeri sono tenuti a bada da sospensioni meccaniche e non dalle sospensioni attive ProActive Chassis Control System in quanto il regolamento FIA GT3 ne vieta l’utilizzo. Il propulsore V8 3.8 litri biturbo resta il medesimo della versione stradale ma il cambio a doppia frizione è stato sostituito da un nuovo cambio realizzato in collaborzione con l’italiana Graziano. Ma adesso ti lascio al video.. Buona Visione
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI