Test Pneumatici Auto

Test Mercedes C63 AMG: Video Drift con 4 Ruotini di Scorta

TOP 11 PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2025 "MOLTO CONSIGLIATO"

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

CONTINENTAL SPORTCONTACT 7 ★★★★

Mostra Prezzo

BRIDGESTONE POTENZA SPORT ★★★★

Mostra Prezzo

MICHELIN PILOT SPORT 5 ★★★★

Mostra Prezzo

GOODYEAR EAGLE F1 ASYMMETRIC 6 ★★★★

Mostra Prezzo

VREDESTEIN ULTRAC PRO ★★★★

Mostra Prezzo

YOКОHAMA ADVAN SPORT V107 ★★★★

Mostra Prezzo

FIRESTONE FIREHAWK SPORT ★★★★

Mostra Prezzo

FALKEN AZENIS FK520 ★★★★

Mostra Prezzo

DUNLOP SPORT MAXX RT 2 ★★★★

Mostra Prezzo

NEXEN N'FERA SPORT ★★★★

Mostra Prezzo

TOYO PROXES SPORT 2 ★★★★

Mostra Prezzo


Cosa accade se sostituiamo i pneumatici UHP di primo equipaggiamento ad una potentissima Mercedes C 63 AMG Coupé Performance da 487 CV di potenza massima e 600 Nm di coppia, ed iniziamo a “driftare” con quattro ruotini di scorta? Ce lo spiega Chris Harris, famoso giornalista britannico specializzato in supercar e guida al limite. In questa insolita prova, Harris vuole dimostrare come una vettura cambia decisamente “faccia” e carattere quando vengono alterate (in negativo) le caratteristiche di serie: nel dettaglio, Harris, sostituisce le 4 gomme Continental di primo equipaggiamento e si lancia in pista cercando di scaricare a terra quasi 500 CV con quattro piccoli ruotini di scorta, ruotini che oltre ad avere una sezione di battistrada larga metà dei pneumatici di serie, sono caratterizzati da mescole e tecnologie sicuramente tutt’altro che sportive.

Mercedes C63 AMG Ruotino Scorta

Nonostante tutto il giornalista alla fine del test resta piacevolmente colpito dalle caratteristiche dinamiche della potente C63 AMG reputandola l’auto col miglior handling al mondo, pura gioia.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=HPh90yNX-mY&feature=mfu_in_order&list=UL’]

Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.

Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI


Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.