MODELLO | VALUTAZIONE TCS | PREZZO |
---|---|---|
CONTINENTAL SPORTCONTACT 7 | ★★★★ | |
BRIDGESTONE POTENZA SPORT | ★★★★ | |
MICHELIN PILOT SPORT 5 | ★★★★ | |
GOODYEAR EAGLE F1 ASYMMETRIC 6 | ★★★★ | |
VREDESTEIN ULTRAC PRO | ★★★★ | |
YOКОHAMA ADVAN SPORT V107 | ★★★★ | |
FIRESTONE FIREHAWK SPORT | ★★★★ | |
FALKEN AZENIS FK520 | ★★★★ | |
DUNLOP SPORT MAXX RT 2 | ★★★★ | |
NEXEN N'FERA SPORT | ★★★★ | |
TOYO PROXES SPORT 2 | ★★★★ |
Romeo Ferraris presenta la sua ultimissima elaborazione su base Abarth 500: denominata Cinquone Stradale, questa supercar rappresenta la versione stradale della 500 da competizione impiegata alla 6 Ore di Vallelunga. Romeo Ferraris con il Cinquone Stradale ha davvero dato il massimo: paraurti allargati di ben 5 cm (per ogni lato), cofano motore ridisegnato, scarico centrale, cerchi in lega da 18 pollici equipaggiati con pneumatici UHP Yokohama proposti nella misura 215/35 R18. Sotto il cofano gira il conosciuto 1.4 T-Jet che però adesso è in grado di erogare ben 300 CV; una potenza enorme in grado di proiettare il Cinquone Stradale da 0 a 100 in meno di 6 secondi e di raggiungere i 250 250 km/h di velocità massima.
#
Anteprima
Prodotto
Voto
Prezzo
1
HANKOOK 185/65 R15 88T WINTER I*CEPT RS3 W462
69,00 EUR
Acquista su Amazon
2
EGOMMERCE - Pneumatico Auto CLIMACONTROL 205/55 R16 91 V 4 Stagioni Certificato M+S - Gomme...
51,99 EUR
Acquista su Amazon
3
ARCOL Calze da Neve Omologate Italia EN 16662-1 - Due Catene da Neve in Tessuto per Auto. Snow Sock...
49,99 EUR
Acquista su Amazon
Il Cinquone Stradale Romeo Ferraris, proposto al prezzo di 80.000 euro, prevede modifiche meccaniche importanti: elettronica completamente rivisitata, pistoni e bielle in lega leggera, nuova turbina Garrett maggiorata, assetto regolabile e freni Brembo, anch’essi maggiorati. All’interno, invece troviamo un rollbar posizionato al posto dei sedili posteriori, sedili a guscio Recaro in Alcantara e finiture in carbonio.
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI
800000€ per poi non poter girare in strada,non penso sia omologabile, prenderei una A.C. Abarth e spendo molto meno con maggiore soddisfazione di guida.