MODELLO |
VALUTAZIONE TCS |
PREZZO |
---|---|---|
CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870 | ★★★★ | |
GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE 3 | ★★★★ | |
MICHELIN ALPIN 6 | ★★★★ | |
DUNLOP WINTER SPORT 5 | ★★★★ | |
VREDESTEIN WINTRAC PRO | ★★★★ |
Romeo Ferraris presenta la sua ultimissima elaborazione su base Abarth 500: denominata Cinquone Stradale, questa supercar rappresenta la versione stradale della 500 da competizione impiegata alla 6 Ore di Vallelunga. Romeo Ferraris con il Cinquone Stradale ha davvero dato il massimo: paraurti allargati di ben 5 cm (per ogni lato), cofano motore ridisegnato, scarico centrale, cerchi in lega da 18 pollici equipaggiati con pneumatici UHP Yokohama proposti nella misura 215/35 R18. Sotto il cofano gira il conosciuto 1.4 T-Jet che però adesso è in grado di erogare ben 300 CV; una potenza enorme in grado di proiettare il Cinquone Stradale da 0 a 100 in meno di 6 secondi e di raggiungere i 250 250 km/h di velocità massima.
Il Cinquone Stradale Romeo Ferraris, proposto al prezzo di 80.000 euro, prevede modifiche meccaniche importanti: elettronica completamente rivisitata, pistoni e bielle in lega leggera, nuova turbina Garrett maggiorata, assetto regolabile e freni Brembo, anch’essi maggiorati. All’interno, invece troviamo un rollbar posizionato al posto dei sedili posteriori, sedili a guscio Recaro in Alcantara e finiture in carbonio.
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI
800000€ per poi non poter girare in strada,non penso sia omologabile, prenderei una A.C. Abarth e spendo molto meno con maggiore soddisfazione di guida.