MODELLO |
VALUTAZIONE TCS |
PREZZO |
---|---|---|
CONTINENTAL SPORTCONTACT 7 | ★★★★ | |
BRIDGESTONE POTENZA SPORT | ★★★★ | |
MICHELIN PILOT SPORT 5 | ★★★★ | |
GOODYEAR EAGLE F1 ASYMMETRIC 6 | ★★★★ | |
VREDESTEIN ULTRAC PRO | ★★★★ | |
YOКОHAMA ADVAN SPORT V107 | ★★★★ | |
FIRESTONE FIREHAWK SPORT | ★★★★ | |
FALKEN AZENIS FK520 | ★★★★ | |
DUNLOP SPORT MAXX RT 2 | ★★★★ | |
NEXEN N'FERA SPORT | ★★★★ | |
TOYO PROXES SPORT 2 | ★★★★ |
DMC presenta al SEMA 2011 la propria ultimissima elaborazione su base Ferrari: denominato Ferrari 458 Italia Milano, questo Tuning almeno per l’estetica non varia di molto (per fortuna) dal modello di serie; poche infatti le modifiche apportate da DMC alla carrozzeria, carrozzeria che adesso vede nuovi dettagli nei paraurti, nuovo diffusore posteriore, minigonne e specchi retrovisori in fibra di carbonio. Le vere modifiche stanno invece all’interno e nel reparto ruote. DMC intervenendo sull’elettronica e sull’impianto di scarico è infatti riuscito a guardare 30 CV, cavalli che adesso raggiungono quota 602. Il reparto ruote prevede l’adozione di nuovi cerchi in lega da 21 e 22 pollici equipaggiati con pneumatici UHP ad elevate performance stradali Pirelli PZero. All’anteriore troviamo PZero nella misura 255/30 R21, mentre al posteriore gigantesche gomme 335/25 R22.
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI