MODELLO |
VALUTAZIONE TCS |
PREZZO |
---|---|---|
CONTINENTAL SPORTCONTACT 7 | ★★★★ | |
BRIDGESTONE POTENZA SPORT | ★★★★ | |
MICHELIN PILOT SPORT 5 | ★★★★ | |
GOODYEAR EAGLE F1 ASYMMETRIC 6 | ★★★★ | |
VREDESTEIN ULTRAC PRO | ★★★★ | |
YOКОHAMA ADVAN SPORT V107 | ★★★★ | |
FIRESTONE FIREHAWK SPORT | ★★★★ | |
FALKEN AZENIS FK520 | ★★★★ | |
DUNLOP SPORT MAXX RT 2 | ★★★★ | |
NEXEN N'FERA SPORT | ★★★★ | |
TOYO PROXES SPORT 2 | ★★★★ |
Edo Competition presenta una nuova elaborazione su base Porsche Panamera Turbo S, Tuning Porsche in grado di regalare alla granturismo tedesca la bellezza di 150 CV in più di potenza e 130 Nm in più di coppia. Potenza e coppia raggiungono così valori da primato: la nuova Porsche Panamera Turbo S Edo Competition sviluppa 700 CV e 880 Nm ed è in grado di raggiungere i 340 km/h. Lo scatto in accelerazione da 0 a 100 km/h avviene in 3,5 secondi, 0.3 secondi in mendo rispetto al modello di serie. Le modifiche introdotte prevedono una nuova centralina elettronica, nuovi collettori di scarico, nuovi turbo, filtro aria sport e di scarico in acciaio.
Esteticamente troviamo un assetto ribassato di 30 millimetri e giganteschi i cerchi in lega da 22 pollici equipaggiati con pneumatici UHP ad elevate prestazioni.
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI
# | Anteprima | Prodotto | Voto | Prezzo | |
---|---|---|---|---|---|
1 |
|
Tamoil 9581 Olio per Auto SINT 10W40 B-D Lt.4 | 26,80 EUR | Acquista su Amazon | |
2 |
|
Lubrificanti GROUPOIL 5W30 ACEA C3 5x1L- Olio motore totalmente sintetico formulato con oli base... | 31,25 EUR | Acquista su Amazon | |
3 |
|
TAMOIL Super Universal 15w-40 4 LT Olio Motore Auto Diesel Benzina GPL | 27,30 EUR | Acquista su Amazon |
Egregio Edo buongiorno,sono in procinto di comprare una panamera turbo e chiedo gentilmense se puo rispondermi su alcuni quesiti:
1> e possibile alleggerire la vettura sostituendo parti essenziali come,
portiere e cofanie altre parti in carbonio?
2> Potrebbe considerare di mettere 4 turbine a geometria variabile seguendo
la tecnologia adottata dalla Bugatti?
3 > Considerando la potenza elevata conviene cambiare il rapporto al cambio in
modo da sollecitare meno la trasmissione ho ha consigli da dare in
ptoposito.
4 > Dopo una sua valutazione potrebbe fornirmi indicativamente la somma da
pagare e il tempo che occorre per la trasformazino e relativo
autorizzazione Tuv e collaudi .
5 > Infine la vettura dovrebbe mantnere la carrozzeria molto vicino
all’originale pue considerando le prestazioni elevate.
Nel ringrazziarla anticipatamente le porgo
i miei saluti.
Dr.f antonio lusi
Spett. Antonio. Purtroppo non siamo in grado di evadere la Sua richiesta in quanto Gommeblog.it è unicamnete un Portale di Informazione.
Tuttavia indichiamo qui il link a cui poter rivolgere la Sua domanda
http://www.edo-competition.de/en/kontakt/contactform.html