MODELLO | VALUTAZIONE TCS | PREZZO |
---|---|---|
CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870 | ★★★★ | |
GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE 3 | ★★★★ | |
MICHELIN ALPIN 6 | ★★★★ | |
DUNLOP WINTER SPORT 5 | ★★★★ | |
VREDESTEIN WINTRAC PRO | ★★★★ |
Salone di Ginevra 2010; il famosissimo tuner Hamann presenterà la sua ultima elaborazione della Bmw X6M: la Tycoon Evo M. Hamman ha deciso di allargare la carrozzeria di ben 60 millimetri, integrare l’estetica con codolini, minigonne ed un nuovo spoiler frontale, spoiler che racchiude le nuove luci diurne a LED. Design innovativo anche per il cofano motore che adesso mostra un nuovo design ed sfoghi d’aria. Ed il posteriore? Arrivano interessanti nuovi spoiler sia sul tetto, sia alla base del lunotto. La meccanica, nel dettaglio il V8 biturbo vede un incremento di potenza da 550 a 670 Cv (a 6000 giri); i 120 cavalli in più sono stati aggiunti grazie ad un nuovo impianto di scarico ed una elaboratissima centralina elettronica. La coppia è così salita a 780 Nm (da 1500 a 5650 giri) e insieme ai 670 cv riesce a spingere la Tycoon Evo M da 0 a 100 km/h in soli 4,2 secondi. La velocità massima è di 300 km/h.
Cerchi in lega 11J x 23″
Hamman ha anche adeguato l’assetto abbassandolo di 40 mm. Nuovissimi e stupendi i giganteschi cerchi in lega forgiati da 23 pollici. Più precisamente il canale cerchio risulta essere 11 all’anteriore e 12 al posteriore: (11×23″ – 12×23″). I pneumatici sono dei generosissimi 315/25 R23
Fonte: Autoblog
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI