Tuning

Cerchi in lega da 20 e pneumatici Hankook Ventus S1 per l’Audi S4 Avus Performance

Il famoso tuner Avus Performance presenta in anteprima la sua ultima creazione, una stupenda elaborazione su base Audi S4 in versione berlina. Dinamicamente il tuner ha rielaborato l’assetto prevedendo la possibilità di regolare l’altezza del telaio e al contempo mantenendo il già ottimo Magnetic Ride. Al fine inoltre di assicurare il più elevato piacere di guida, Avus ha installato un nuovo kit scarico in acciaio inox e per rendere ancor più speciale la carrozzeria ecco spuntare una nuova griglia anteriore, baffi paraurti anteriore e diffusore posteriore in colore in nero lucido ed in opzione in carbonio.

 

 

Sotto il cofano, troviamo il noto V6 3 litri sovralimentato portato a ben 430 CV (al posto dei 333 di serie) grazie all’adozione di una centralina modificata e grazie allo scarico sopracitato.

 

Cerchi da 20 per l’Audi S4 by Avus

 

Per scaricare ottimamente i 430 cavalli, Avus Performance ha equipaggiato la nuova S4 con cerchi in lega caratterizzati da una larghezza del canale di 9J e da un diametro di ben 20 pollici. Le gomme scelte dal preparatore sono pneumatici auto ad elevate prestazioni Hankook Ventus S1 nella misura 255/30R20.

 

[nggallery id=62]

 

Fonte: Avus Performance

Lascia un commento