MODELLO |
VALUTAZIONE TCS |
PREZZO |
---|---|---|
CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870 | ★★★★ | |
GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE 3 | ★★★★ | |
MICHELIN ALPIN 6 | ★★★★ | |
DUNLOP WINTER SPORT 5 | ★★★★ | |
VREDESTEIN WINTRAC PRO | ★★★★ |
Wimmer RS Red Devil V, Volkswagen R con ben 478 cavalli. Base di partenza è una Golf R20 da cui il tuner ha fatto uscire altri 207 CV. Il 2.0 TFSI sprigiona adesso 478 Cv e 610 Nm di coppia massima, dati che, uniti al rapporto peso/potenza di circa 3 Kg/CV consente alla compatta tedesca di arrivare a 300 km/h. I dati sono tuttavia ipotetici, perché non è stato rilasciato nella di ufficiale. Come ha fatto il tuner tedesco a spereme 207 cavalli dalla già potentissima R20? Semplice, grazie ad un importante potenziamento degli organi meccanici come un turbocompressore maggiorato, nuove tubazioni, iniettori maggiorati e bielle rinforzate e mappatura della centralina. Il tuner ha inoltre modificato anche i condotti di aspirazione, l’albero motore e a camme e lo scarico, il radiatore e la pompa dell’olio.
Pneumatici UHP
I pneumatici scelti sono gomme ad elevate prestazioni; l’elaboratore, per la vettura presentata ha optato per pneumatici Dunlop Sportmaxx GT
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI