MODELLO | VALUTAZIONE TCS | PREZZO |
---|---|---|
CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870 | ★★★★ | |
GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE 3 | ★★★★ | |
MICHELIN ALPIN 6 | ★★★★ | |
DUNLOP WINTER SPORT 5 | ★★★★ | |
VREDESTEIN WINTRAC PRO | ★★★★ |
Novità Audi: la casa dei 4 anelli per la prima volta parteciperà al salone americano dedicato al Tuning SEMA 2010 e presenterà la sua Audi R8 Spyder realizzata in collaborazione con STaSIS Engineering. L’R8 Tuning sarà inoltre acquistabile presso le concessionarie Audi e avranno una garanzia di 4 anni o 50.000 miglia. Cosa prevede nel dettaglio questa elaborazione? L’Audi R8 Spyder V10 avrà un con kit di sovralimentazione in grado di innalzare la potenza a ben 710 Cavalli ed oltre 700 Nm di coppia, Kit che permetterà di passare da 0 a 100 in appena 3,1 secondi. Sempre STaSIS Engineering presenterà (al SEMA) elaborazioni su base S5 Cabriolet (410 Cv), Audi Q5 (310 Cv) ed S4 (410 Cv).
Pneumatici Michelin Pilot Sport 2
Oltre all’assetto rivisitato con componenti Ohlins, i freni maggiorati, Audi e STaSIS Engineering hanno previsto bellissimi cerchi in lega da 20 pollici caratterizzati da un’ottimale combinazione di forza e bellezza e soprattutto leggerezza. All’anteriore sono previsti infatti cerchi da 9.5J x 20″, mentre al posteriore troviamo un canale del cerchio 12J x 20″
Al fine di migliorare accelerazione, frenata e dinamismo di marcia l’Audi R8 Tuning è equipaggiata con pneumatici ad elevate prestazioni Michelin Pilot Sport 2, 255/30 R20 davanti e 325/25 R20 al posteriore.
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI